annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VENDITA PACCHETTO SIGARETTE.

Buongiorno a tutto il forum.

Non è una questione di vita o di morte, ma gradirei possibilmente una risposta in merito.

Ieri ho messo in vendita nr.3 pacchetti di sigarette (pacchetti pubblicitari, free sample) contenenti 3 sigarette cadauno.

Questi pacchetti, li avevo già messi in vendita diversi mesi fa (SENZA NESSUN PROBLEMA) poi li avevo tolti dalle mie inserzioni.

Ok che sono vietate le inserzioni con sigarette, lo sapevo !!!

Dopo circa un'oretta, e.Bay, mi cancella nr.2 inserzioni, giustificandone (giustamente) la motivazione che sigarette/tabacco non si possono pubblicare.

Ok ne prendo atto e per non avere problemi, cancello io, la terza inserzione che era rimasta in essere.

Forse, penso, nella descrizione dell'inserzione ho inserito " parole " non accettate ???

Comunque controllando, per curiosità, ho visto che in vendita, ci sono " pacchetti di sigarette sigillati " .

Ripeto a scanso di incomprensioni, che non è una questione di vita o di morte, ma sapere il perchè mi farebbe dormire più tranquillo.

Forse mi hanno segnalato le inserzioni ???

Vorrei rimettere in vendita questi 3 pacchetti di sigarette, considerando che non ne ho visti altri uguali su e.Bay, ma non vorrei che poi mi creassero problemi.

Soluzioni ???

Grazie a chi mi potrà essere di aiuto.

Un caro saluto da Gian Luca.

Visualizza l'intero argomento
cizeta1964
Utente della Community

Buongiorno Gianluca, immagino tu sappia come avvengono i controlli su ebay (a... casaccio, per usare un eufemismo), per cui l'unica soluzione che mi viene in mente é quella di usare giri di parole per descrivere l'oggetto, senza mai citare le parole "incriminate".

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile