annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Valutazione dettagliata del venditore - media

Buongiorno a tutti.

Vorrei gentilmente chiedere al forum se è possibile avere la revisione delle percentuali (le stelline che rilascia l'acquirente) relative alla " Valutazione dettagliata del venditore ".

Spiego il perchè del mio caso:

Attualmente ho il 5% nella " conformità dell'oggetto " e " nella comunicazione ",  mentre per quanto riguarda i " tempi di spedizione " e " costi di spedizione " ho rispettivamente il 4,93% e il 4,84%. Ok, sono bazzecole, a mio avviso è molto meglio avere il 100% dei f.b. positivi !!!

Non ho fatto una ricerca approfondita per vedere quale acquirente mi ha rilasciato un numero minore delle 5 stelline. Tanto ormai ...... le ho e me le tengo !!! 

Le stelline che mi hanno rilasciato 2 acquirenti, penso siano dovute al costo di una spedizione di un atlante (peso altre i 2 kg. con raccomandata piego di libri da €. 6,30, ma la tariffa postale è quella !!!) e consegna di un libro con raccomandata piego di libri (di questo avevo già discusso nel forum circa 15/20 gg. fa) che il cliente ha ricevuto dopo circa 10/11 giorni (ma il sito delle poste indicava consegnata dal postino dopo circa i classici 3/4 gg.)      

Tengo a precisare che quanto sopra indicato, può essere da me facilmente documentato nell'ipostesi di una revisione, in positivo, delle stelline rilasciate dall'acquirente.

Un caro saluto a tutti da Gian Luca. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda