annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Valutazione dettagliata del venditore - media

Buongiorno a tutti.

Vorrei gentilmente chiedere al forum se è possibile avere la revisione delle percentuali (le stelline che rilascia l'acquirente) relative alla " Valutazione dettagliata del venditore ".

Spiego il perchè del mio caso:

Attualmente ho il 5% nella " conformità dell'oggetto " e " nella comunicazione ",  mentre per quanto riguarda i " tempi di spedizione " e " costi di spedizione " ho rispettivamente il 4,93% e il 4,84%. Ok, sono bazzecole, a mio avviso è molto meglio avere il 100% dei f.b. positivi !!!

Non ho fatto una ricerca approfondita per vedere quale acquirente mi ha rilasciato un numero minore delle 5 stelline. Tanto ormai ...... le ho e me le tengo !!! 

Le stelline che mi hanno rilasciato 2 acquirenti, penso siano dovute al costo di una spedizione di un atlante (peso altre i 2 kg. con raccomandata piego di libri da €. 6,30, ma la tariffa postale è quella !!!) e consegna di un libro con raccomandata piego di libri (di questo avevo già discusso nel forum circa 15/20 gg. fa) che il cliente ha ricevuto dopo circa 10/11 giorni (ma il sito delle poste indicava consegnata dal postino dopo circa i classici 3/4 gg.)      

Tengo a precisare che quanto sopra indicato, può essere da me facilmente documentato nell'ipostesi di una revisione, in positivo, delle stelline rilasciate dall'acquirente.

Un caro saluto a tutti da Gian Luca. 

Visualizza l'intero argomento
lumacci
Utente della Community

Beh, ti sei risposto già da solo. Quelle hai e quelle ti tieni. Non si possono revisionare purtroppo. Non sono poi tanto bazzeccole. E' su quelle stelline che fanno la tua valutazione come venditore ed è anche su quelle che poi posono eventualmente bloccare le attività del tuo account. Comunque le percentuali che hai sono alte. Non c'è molto da preoccuparsi. Tanto l'acquirente che te le rilascia in maniera tutta sua lo troverai sempre. E' un male con il quale si deve convivere.

Fai una domanda