annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendere con *Compra Subito o Proposta d'acquisto*

angio5
Utente della Community

Salve a tutti, sono una principiante venditrice di Ebay, vorrei un parere vostro personale....secondo la vostra esperienza vendendo con l'optione COMPRA SUBITO si vende più facile e sicuro con messi in vendita per 7 gg, per 10 gg oppure per 30 gg???....o addirittura VENDI ALL'ASTA? ...GrazieSmiley Felice

Visualizza l'intero argomento

@angio5@  ha scritto:

Salve a tutti, sono una principiante venditrice di Ebay, vorrei un parere vostro personale....secondo la vostra esperienza vendendo con l'optione COMPRA SUBITO si vende più facile e sicuro con messi in vendita per 7 gg, per 10 gg oppure per 30 gg???....o addirittura VENDI ALL'ASTA? ...GrazieSmiley Felice


Ferme restando le considerazioni fatte da pixgr (che saluto) io penso che la durata breve sia sempre un fattore penalizzante, secondo la mia modesta opinione non c'è alcun vantaggio nello scegliere durate brevi, nemmeno le famigerate "aste lampo" che sono una vera e propria leggenda metropolitana.

 

Se poi si parla di oggetti particolari o da collezione o da investimento ritengo che la maggior parte dei potenziali acquirenti non seguano l'impulso ma prediligano un acquisto ponderato, meditato che necessita di tempo.

 

Ciao

Fai una domanda