in data 02-11-2018 15:45
Salve,
ho diverse CPU usate come pure delle RAM, testate e perfettamente funzionanti, che vorrei vendere ma non so come tutelarmi nel caso in cui un acquirente - in malafede o anche solamente maldestro nell'assemblaggio - segnala che la CPU non funziona. Ad oggi non ho mai ricevuto feedback negativi e vorrei continuare a non averli, oltre al fastidio della eventuale perdita economica, anche se relativamente bassa.
Grazie per l'aiuto,
Silvio
Ma le Ram e le CPU non hanno sopra un etichetta adesiva con il numero seriale?
Fai delle belle foto dove si leggano bene i numeri; e che si legga bene anche la posizione dell'etichetta, in modo che non facciano i furbi e la incollino su una non funzionante.
A me sono arrivate schede non funzionanti, ma solo perché erano state imballate da schifo. Non è roba indistruttibile come pensa qualcuno.
Quanto al " maldestro nell'assemblaggio", in caso di 'mancato funzionamento', rifondilo e fattele restituire.
Oggetto | Utile |
---|---|
2 |