annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente fuori di testa .

1975roste
Utente della Community

racconto un episodio un po' assurdo ..sett. scorsa avevo oggetti in vendita in 2 aste che si sono chiuse con la vendita ..preparo i 2 pacchi e preparo le bolle sopra ogni pacco ..poi siccome al ritiro del pacco da parte del corriere non posso esserci per motivi di lavoro lascio a mio padre il compito ..

succede in sostanza che mi inverte le bolle e i pacchi vanno dove non devono andare !!

mi contatto il primo acquirente e mi dice che la merce e' sbagliata (ovviamente casco dalle nuvole perche' non me lo aspetto)...

mando subito il corriere emando un messaggio al secondo  acquirente .

il giorno dopo il pacco viene ritirato dal corriere dal primo acquirente e nel frattempo arriva anche quello sbagliato al secondo acquirente cosi' che preparo i documenti per far passare il corriere il giorno dopo  dal secondo acquirente ...

quindi il giorno dopo il pacco giusto arriva al secondo acquirente che mi contatta subito dicendomi che non funziona parte della merce ...io sono via e nonleggo il messaggio ..

il giorno dopo alle nove /dieci di mattina mi arriva un'altro messaggio csuo che mi dice che la riparazione costa x soldi che e' quasi la meta' di quello a cui l'ho venduta ..io rispondo dicendo che annulliamo la transazione e faccio passare il corriere e lui mi dice che oramai la riparazione la deve far fare e che io sono un venditore disonesto e che vuole i soldi ..

ribadisco che rimando i soldi indietro e lui le barre indietro ma nulla !!!!in piu' ha ancora il pacco del primo acquirente che non so' perche' non lo ha ancora consegnato al corriere ...cioe' non so' ma non vorrei che fosse un ricatto ..non so' cosa fare !!!!

Visualizza l'intero argomento
giada221989
Utente della Community

hai ben poco da fare.

per primo hai fatto tu l'errore.

quindi il pacco del primo cliente è nelle mani del secondo cliente, e questo te lo deve restituire subito, altrimenti denuncia per appropriazione indebita.

poi se lui ti ha pagato con paypal, gli dici di aprire la controversia per oggetto non conforme, quando restituisce l'oggetto sarà rimborsato.

Fai una domanda