annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente rompe oggetto e chiede rimborso....

fonchia
Utente della Community

Ho venduto un multimedia player tv recorder EMTEC Q500, il cliente che lo compra lo formatta per cancellare eventuali film e musica dato che l'avevo usato io un paio di volte e inavvertitamente cancella anche i driver di sistema che lo fanno funzionare. Ora non funziona più ovviamente. Rivuole i soldi indietro, non vuole pagare neanche la spedizione, mi apre contestazione per oggetto notevolmente difforme/danneggiato internamente. L'avevo provato un minuto prima di chiedere il pacco,il pacco tra l'altro non ha segni di effrazione così come dice pure lui. Che devo fare? Ora ho il conto paypal bloccato, non posso più comprare nè vendere, devo sborsare soldi di tasca mia e mi rimane il player pure rotto per negligenza sua. Chi mi tutela? 

Visualizza l'intero argomento
Anonymous
Non applicabile

lo ha detto lui che ha formattato?

se si ,spiega ha pay pal la faccenda ,salva tutte le comunicazioni ed eventualmente inviale a pay pal quando rispondi alla controversia.

ammesso che pay pal dia ragione all'acquirente ,lo obbligherà al pagamento della spedizione.

e poi scusa digli di cercare i driver, da qualche parte in internet dovrebbe trovarli. 

Fai una domanda