annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annuncio ritirato

eva_kant2005
Utente della Community

ho annullato una vendita anche se erano state fatte offerte non ho ben capito se bisognava azzerare il tutto prima di annullare , ora ebay mi ha mandato una fattura di pagamento sulla cifra offerta, cosa posso fare?

Visualizza l'intero argomento

dovrai pagare come se avessi venduto al prezzo della migliore offerta

il regolamento è cambiato da tempo e in caso di chisura anticipata adesso si pagano le commissioni

nel regolamento e non solo in bacheca c'è scritto che si pagano le commisssioni

peccato tutta la storia della postepay che spiega molte cose sulla presunta indisponibilità dell'oggetto

Chiusura anticipata dell'inserzione

Se necessario, è possibile scegliere di chiudere l’inserzione prima della data prevista e annullare eventuali offerte.

Alcuni dei motivi validi per la chiusura anticipata dell’inserzione sono:

• l’oggetto non è più disponibile per la vendita;

• si è verificato un errore nel Prezzo di partenza o nel Prezzo di riserva;

• si è verificato un errore nell’inserzione;

• l'oggetto è andato perso o si è rotto.

Nota: l'impossibilità di completare una transazione perché l'oggetto non è più disponibile può influire sulla tua performance di venditore. Se hai soltanto un oggetto o un piccolo quantitativo di oggetti, non creare inserzioni altrove. In questo modo, non dovrai chiudere in anticipo un'inserzione in formato Asta online perché hai esaurito le scorte di magazzino. Se vendi più esemplari di uno stesso oggetto in un'inserzione Compralo Subito senza scadenza, ti consigliamo di utilizzare l'opzione Esaurito per mantenere l'inserzione in corso anche quando hai esaurito le scorte.

Sconsigliamo vivamente ai nostri venditori di chiudere anticipatamente le inserzioni perché questo impatta in maniera negativa la fiducia che gli acquirenti ripongono nella piattaforma eBay. Agli acquirenti eBay viene detto che le offerte che fanno sono vincolanti. Allo stesso modo, gli acquirenti si aspettano di aggiudicarsi l'oggetto su cui hanno fatto un'offerta.

Se chiudi in anticipo un'asta per la quale gli acquirenti hanno già fatto delle offerte, potrebbe esserti addebitata una tariffa uguale alla commissione sul valore finale e basata sul prezzo dell'oggetto al momento della chiusura dell'asta.

Fai una domanda