in data 25-09-2013 08:23
Saluti a tutti
Forese faccio una domanda che è scontata ma prima o poi succede a tutti i venditori.
Ho veduto due oggeti tramite asta e il personaggio che se le aggiudicata , come al solito un iscritto con pochi feedback non paga.
Mi è abbastanza chiara la procedura , dopo 4 giorni si può aprire la controversia, dopo altri 4 si può annullare la vendita e chiedere il rimborso delle commissioni.
Quello che non mi è chiaro è se posso direttamente procedere facendo una offerta diretta direi al successivo offerente della graduatoria delle offerte.
Mi spiego se chiudo la controversia poi chiedo il rinborso della commissione a questo punto posso fare la offerta diretta oppure tutta la vendita viene annullata e devo ripartire da capo.
Ci terrei inoltre che l'aquirente scorretto habbia sul suo curriculum i due oggeti non pagati , dato che non posso rivalermi con i feedback negativo.
A proposito poi con quest'ultimo come va a finire, lui potrebbe comunque darmi un negativo!!
Grazie per l'aiuto.
Paolo
dopo controversia per OGGETTO NON PAGATO chiusa da te con richiesta di rimborso commissioni e sua
ammonizione, il cliente non può rilasciare feedback ) e non potrai rilasciarlo neppure tu )
puoi già informare i successivi offerenti che, se interessati, invierai offerta diretta
spieghi la situazione in corso
non fare offerte dirette subito perchè se l'utente ti paga dovrai vendere a lui gli oggetti
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |