annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiudere controversia

Buongiorno,

ho apertoo una controversia per un libro non pagato. Ho poi contattato l'acquirente e sembra che lo abbia comprato per errore.

Poichè ha tutti feedback positivi e mi sembra in buona fede, come posso chiudere la controversia in modo che a lui non compaia

la dicitura di acquirente non pagante e nello stesso tempo io abbia l'accredito da ebay?

Visualizza l'intero argomento

Mi dispiace ma la risposta di Roberto è errata.

 

Nella pagina della chiusura della controversia (dove c'è la domanda "Hai ricevuto il pagamento?" SI / NO), anche se ben nascosta e scritta in piccolo, ci deve essere una  opzione "Avete deciso di annullare" o giù di lì.

 

Consente di chiudere la controversia trasformandola in un annullamento consensuale, l'acquirente riceverà così una notifica con la richiesta di confermare l'annullamento e quando avrà confermato tu riceverai l'accredito delle commissioni.

 

Avverti l'acquirente.

 

Ciao

Fai una domanda