annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao a tutti, ho appena iniziato a vendere le mie creazioni e nonostante le abbia descritte e fotografate chiaramente durante la mia prima v

ciao a tutti, ho appena iniziato a vendere le mie creazioni e nonostante le abbia descritte e fotografate chiaramente, durante la mia prima vendita l'acquirente mi ha dato un feedback neutro contestando il fatto che l'oggetto non fosse della qualità da me descritta. Ho spedito una mail per chiedere in cosa secondo lui non fosse della qualità descritta e mi sono resa disponibile mandandogli i link di dove ho acquistato i materiali che mi sono serviti per il manufatto affinchè potesse verificarne la qualità. Non ho ricevuto nessuna risposta e sinceramente mi sembra un pò scorretto il suo comportamento. Essendo io un venditore con un solo punteggio di feedback come posso tutelarmi?  Un feedback neutro (sinceramente non credo meritato) non mi scredita nei confronti degli altri acquirenti?  Grazie a tutti quelli che volessero aiutarmi.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda