annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cliente vince l'asta paga e sparisce

forse è la prima volta che capita ....

Salve a tutti ,

Ho venduto un oggetto, il cliente ha pagato ed è sparito gli ho mandato 2 email dove gli chiedevo dove mandare l'oggetto ma nessuna risposta son passati c.ca 30 giorni che cosa devo fare a me l'oggetto ingombra ....quanto devo aspettare per rimetterlo in vendita ? Certo dovesse presentarsi gli rimborserò la cifra ma escluderei i costi pagati per l'inserzione ,vorrei essere il più corretto possibile e potermi levare l'oggetto ingombrante .

Voi cosa fareste ?Smiley Molto-felice

Visualizza l'intero argomento

il tuo dovere, anche in mancanza di conferme,

sarebbe di spedire l'oggetto all'indirizzo che hai avuto nella ricevuta di pagamento di Paypal

bene hai fatto a cercare un contatto però hai perso troppo tempo

 

in mancanza di risposte puoi:

1)spedire all'indirizzo indicato ( TRACCIABILE )

2)chiedere a ebay le info di  contatto e fare una telefonata

3)trattenere l'oggetto (SUO) però non puoi rivenderlo

devi mandare una raccomandata AR nella quale gli comunichi che hai tentato

un contatto più volte e per non spedirlo inutilmente lo tieni a sua disposizione ancora per tot tempo

( il minimo in questi casi è di 30 giorni )

trascorsi i quali spedirai all'indirizzo avuto da Paypal/ebay

 

4) rimborsare e rimettere in vendita dopo controversia per annullamento ( ma sei agli sgoccioli ) per non avere addebiti delle commissioni

 

 

dovevi sbrigarti molto prima !!! perchè qui rischi il rosso

( se quello non è deceduto )

 

 

Fai una domanda