annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come faccio a cambiare i dati della carta di credito??

samilotta
Utente della Community

buongiorno come metodo di pagamento per le mie vendite ho un conto paypal associato ad una carta paypal

visto i suoi costi come posso fare per inserire negli annunci già esistenti i dati della carta postepay?? grazie mille a tutti

Visualizza l'intero argomento

samilotta ha scritto:
nel pagamento paypal sono presenti sia le carte di debito tra cui postepay che di credito
io vorrei eliminare i dati della carta paypal e mettere i dati della carta postepay
è possibile farlo??

Non comprendo che necessità ci sia di farlo ma ovviamente puoi, vai alla gestione carte del tuo "profilo" sul conto PayPal e cambi tutto ciò che vuoi cambiare, aggiungendo o togliendo carte oppure rendendo carta principale una carta diversa da quella attuale.

samilotta ha scritto:
i dati per il bonifico restano al sicuro come per i dati paypal?? grazie

Non è la stessa cosa se intendi i dati che mandi agli acquirenti per il pagamento con bonifico la riservatezza di quei dati è legata alla riservatezza degli utenti ma non puoi farti pagare con bonifico senza fornire quei dati, i dati della carta che hai invece registrato su PayPal restano riservati perchè il meccanismo PayPal non necessita della fornitura dei dati delle tue carte ai tuoi acquirenti o ai venditori da cui acquisti.

Se invece intendi i dati che usi su PayPal per trasferire i fondi al tuo conto corrente anche quelli sono criptati, inoltre non possono essere usati per prelevare fondi dal tuo conto corrente né per pagare acquisti ma solo da te per trasferire i soldi dal conto PayPal al tuo conto corrente.

samilotta ha scritto:

in questo modo vanno a finire prima sul conto paypal e mi scalano i soldi a sua volta me li scalano se voglio passarli sulla scheda paypal

Che i soldi vadano prima sul conto è normale, fisiologico ed inevitabile, è il sistema a funzionare in questo modo.

Per quanto riguarda i trasferimenti dei fondi è esattamente il contrario di quant affermi, i trasferimenti verso carta PayPal sono in media più veloci e SEMPRE GRATUITI a prescindere dalla somma che trasferisci, viceversa trasferire alla postepay potrebbe costarti 1 euro ogni volta se trasferisci meno di 100 euro.

Spero di essere stato chiaro.

Ciao

Fai una domanda