in data 02-09-2018 18:55
grazie a tuti ma temo che a me appaia una schermata diversa dalla vostra perchè quando creo o modifico l'inserzione non mi da proprio i dettagli di vendita. Mi esce soltanto la possibilità di mettere all'asta e tolgo il flag, lo metto a Compralo Subito ed inserisco il prezzo. Della Proposta d'acquisto non c'è traccia se non nell'inserzione definitiva.
@bonifacio70 ha scritto:grazie a tuti ma temo che a me appaia una schermata diversa dalla vostra perchè quando creo o modifico l'inserzione non mi da proprio i dettagli di vendita. Mi esce soltanto la possibilità di mettere all'asta e tolgo il flag, lo metto a Compralo Subito ed inserisco il prezzo. Della Proposta d'acquisto non c'è traccia se non nell'inserzione definitiva.
Ciao
dovresti passare alla modalità vendita avanzata...chiudi le inserzioni e rifalle ex-novo.
Detto questo clicca su Commenti per interagire con i due colleghi che hanno precedentemente partecipato al tuo Topic postato uguale a questo
in data 02-09-2018 11:16
Ho dato giusto ieri una risposta analoga, eccola: https://community.ebay.it/t5/Vendere/Come-si-fa-ad-eliminare-l-opzione-quot-fai-una-proposta-quot/qa...
Puoi consultarla anche tu.
in data 02-09-2018 00:11
Vai nella pagina dell'inserzione e clicca in alto su " modifica inserzione"
Poi scorri fino al prezzo di vendita e spunta sotto la scritta " proposta d'acquisto"
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |