in data 15-09-2014 16:59
Ciao a tutti,
la settimana scorsa un compratore ha acquistato uno degli oggetti in vendita nell'account professionale che gestisco; non ha pagato e non si è fatto sentire nonostante io gli abbia inviato 2 messaggi, quindi dopo 4 giorni ho aperto la controversia ONP.
Oggi, dopo 3 giorni dall'apertura della controversia, l'acquirente si fa sentire e mi dice che ha acquistato per errore e mi chiede di annullare la vendita.
A questo punto è possibile chiudere la controversia e poi richiedere un annullamento? Se chiudo la controversia dopo 3 giorni mi riaccreditano le commissioni?
Grazie in anticipo per le risposte
@amarantagio ha scritto:
A questo punto è possibile chiudere la controversia e poi richiedere un annullamento? Se chiudo la controversia dopo 3 giorni mi riaccreditano le commissioni?
Ciao, non si tratta proprio di chiuderla ma di cambiarla.
Nella pagina dello stato della controversia, in basso poco visibile, ci deve essere un link che consente di passare da onp ad annullamento.
Attenzione, se usi quella opzione non potrai più tornare indietro e ripetere la controversia onp (ad esempio se lui per sbaglio o dispetto rifiuta l'annullamento), quindi medita bene il da farsi.
Se invece chiudi dopo 4 giorni (minimo) la controversia onp segnalando di non voler più comunicare con l'acquirente e di NON aver ricevuto il pagamento riceverai l'accredito delle commissioni.
Ciao