annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia per oggetto non arrivato

ariella53
Utente della Community

in questo periodo sono molto seccata nei confronti di ebay. un'acquirente ha aperto controversia perche' l'oggetto non e' arrivato ed io ho dovuto rimborsare il totale. Non c'e stato un accordo, perche l'acquirente non ha instaurato comunicazioni con me, non rispondeva alle mie domande, ha aperto controversia dopo una settimana. Chi mi dice che poi non ha ricevuto. Perche dobbiamo risarcire in toto noi venditori? Per me non costa niente fare una raccomandata, e se mai l'acquirente che vuole la posta normale per spendere meno, E faranno sempre piu' cosi perche' intanto sanno che poi il venditore rimborsa tutto senon arriva!!!!!

Visualizza l'intero argomento

@ariella53 ha scritto:

in questo periodo sono molto seccata nei confronti di ebay. un'acquirente ha aperto controversia perche' l'oggetto non e' arrivato ed io ho dovuto rimborsare il totale. Non c'e stato un accordo, perche l'acquirente non ha instaurato comunicazioni con me, non rispondeva alle mie domande, ha aperto controversia dopo una settimana. Chi mi dice che poi non ha ricevuto. Perche dobbiamo risarcire in toto noi venditori? Per me non costa niente fare una raccomandata, e se mai l'acquirente che vuole la posta normale per spendere meno, E faranno sempre piu' cosi perche' intanto sanno che poi il venditore rimborsa tutto senon arriva!!!!!


PayPal non ti può proteggere come venditore quando usi spedizioni non dimostrabili / tracciabili, quindi in casi come questo di cui ti lamenti perderai sempre.

 

Visto che dici "Per me non costa niente fare una raccomandata" non lasciare la scelta agli acquirenti, perchè potendo tenderanno sempre a scegliere l'opzione meno costosa, ed elimina completamente le spedizioni non tracciabili dalle tue inserzioni.

 

Ciao

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile