in data 27-10-2017 12:06
Buongiorno, chiedo aiuto perchè vorrei capire come segnalare la falsità di un utente ( compratore ma anche venditore ) che oggi mi ha lasciato un feedback negativo solo per stizza personale.
Giorni fa, mentre uploadavo le foto degli orologi che vendo non mi sono accorta che uno era già in asta,
Io l'avevo messo come "compralo subito" senza purtroppo porre la dovuta attenzione, quindi trattasi di svista ( capita a chiunque )
Me ne sono accorta perchè un utente interessato mi ha chiesto come mai ce ne fossero due on line, di questi orologi.
Ho spiegato l'errore ma mentre scrivevo, un altro utente ha comprato cliccando.
Anche a questo utente ( quello che poi mi ha segnalato ) ho spiegato che dovevo cancellare la vendita di questo orologio già in asta e che l'asta si sarebbe chiusa a breve; per rispetto a persone che stavano osservando, gli avrei rimborsato la spesa.
Ho avviato il rimborso correttamente, lui avrebbe potuto rifiutarsi, e tutto sarebbe proseguito, in fondo la mia è stata una richiesta.
Invece ha accettato, senza dire nulla. Oggi che l'asta è scaduta, ho rimesso in vendita quello stesso identico orologio e per gentilezza ho avvertito il signore che mi ha risposto da maleducato.
Conseguentemente, per pura stizza, ha lasciato un commento negativo e si legge chiaramente.
Voglio segnalarlo per diffamazione, come posso fare? grazie.