annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo dato solo per diffamare

mesweetmo
Utente della Community

Buongiorno, chiedo aiuto perchè vorrei capire come segnalare la falsità di un utente ( compratore ma anche venditore ) che oggi mi ha lasciato un feedback negativo solo per stizza personale.

 

 

Giorni fa, mentre uploadavo le foto degli orologi che vendo non mi sono accorta che uno era già in asta,

Io l'avevo messo come "compralo subito" senza purtroppo porre la dovuta attenzione, quindi trattasi di svista ( capita a chiunque )

 

Me ne sono accorta perchè un utente interessato mi ha chiesto come mai ce ne fossero due on line, di questi orologi.

 

Ho spiegato l'errore ma mentre scrivevo, un altro utente ha comprato cliccando.

 

Anche a questo utente ( quello che poi mi ha segnalato ) ho spiegato che dovevo cancellare la vendita di questo orologio già in asta e che l'asta si sarebbe chiusa a breve; per rispetto a persone che stavano osservando, gli avrei rimborsato la spesa.

 

Ho avviato il rimborso correttamente, lui avrebbe potuto rifiutarsi, e tutto sarebbe proseguito, in fondo la mia è stata una richiesta.

 

Invece ha accettato, senza dire nulla. Oggi che l'asta è scaduta, ho rimesso in vendita quello stesso identico orologio e per gentilezza ho avvertito il signore che mi ha risposto da maleducato. 

 

Conseguentemente, per pura stizza, ha lasciato un commento negativo e si legge chiaramente.

Voglio segnalarlo per diffamazione, come posso fare? grazie.

Visualizza l'intero argomento
giusepptadde6
Utente della Community
Non serve a molto comunicare l'accaduto ad ebay... Io ho avuto un feedback negativo da una acquirente che avevo segnalato ad ebay perché mi ha fatto attendere 3 settimane prima di pagare: in pratica ha pagato dopo la segnalazione avuta, ma già nelle mail su ebay cominciava a minacciarlo questo suo feed negativo adducendo situazione che lei stessa aveva creato.
Segnalata la cosa ad ebay, ho potuto constatare che il mio feed è stato rimosso perché spiegava cosa era accaduto, ed in più ebay mi comunicava che non è permesso dare feed negativi da noi venditori mentre il feed dato a me dall'acquirente non è stato rimosso. Premetto, come segnalato ad ebay, che a questa acquirente, su più duemila feed positivi avuti dai venditori, ne ha circa ottanta rimossi da ebay ed ancora, contattata da altri venditori, ho capito che questi comportamenti non li ho avuti solo io con questa persona.
Fai una domanda