annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback

BUONASERA...SONO UN VENDITORE...PURTROPPO IL COLLO DA ME SPEDITO SI E' ROVINATO DURANTE IL VIAGGIO...PROVVEDERO' A RIMBORSARE IL CLIENTE MA NEL FRATTEMPO HA RILASCIATO UN FEEDBACK NEGATIVO...SENZA NEPPURE COMUNICARMI L'ACCADUTO...PRECISO CHE E' IL PRIMO FEEDBACK NEGATIVO CHE RICEVO...IN TANTI ANNI....VORREI SAPERE CORTESEMENTE,COME FARE PER SCRIVERE NEL SETTORE DEI FEEDBACK UN MIO COMMENTO IN RISPOSTA GIUSTIFICATIVO...RINGRAZIO CHI MI FORNIRA' TALE INFORMAZIONE

Visualizza l'intero argomento

cerca di avere un contatto con il cliente 

magari anche telefonando che ci si capisce meglio

proponigli subito il rimborso dopo reso

 

potrà riavere le spese di reso da Paypal con l'apposito programma che si trova nel sito

 

se capisce la tua collaborazione e che non sei responsabile dell'accaduto

potrai mandargli la richiesta di revisione se ti dirà che è disposto a cambiare il feedback

 

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile