in data 27-01-2015 21:47
BUONASERA...SONO UN VENDITORE...PURTROPPO IL COLLO DA ME SPEDITO SI E' ROVINATO DURANTE IL VIAGGIO...PROVVEDERO' A RIMBORSARE IL CLIENTE MA NEL FRATTEMPO HA RILASCIATO UN FEEDBACK NEGATIVO...SENZA NEPPURE COMUNICARMI L'ACCADUTO...PRECISO CHE E' IL PRIMO FEEDBACK NEGATIVO CHE RICEVO...IN TANTI ANNI....VORREI SAPERE CORTESEMENTE,COME FARE PER SCRIVERE NEL SETTORE DEI FEEDBACK UN MIO COMMENTO IN RISPOSTA GIUSTIFICATIVO...RINGRAZIO CHI MI FORNIRA' TALE INFORMAZIONE
cerca di avere un contatto con il cliente
magari anche telefonando che ci si capisce meglio
proponigli subito il rimborso dopo reso
potrà riavere le spese di reso da Paypal con l'apposito programma che si trova nel sito
se capisce la tua collaborazione e che non sei responsabile dell'accaduto
potrai mandargli la richiesta di revisione se ti dirà che è disposto a cambiare il feedback
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |