in data 13-02-2015 17:14
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto,è la mia prima esperienza di partecipante ad un'asta, so che il prezzo di riserva è tenuto nascosto sino al suo raggiungimento ma graficamente è visibile se il venditore ha fissato un prezzo di riserva? Anche se nascosto? Dove? oppure è totalmente nascosto? qualora non è indicato il venditore è obbligato a vendere l'oggetto anche ad una sola offerta minima? Grazie
@marc.ho79 ha scritto:Ciao a tutti ho bisogno di aiuto,è la mia prima esperienza di partecipante ad un'asta, so che il prezzo di riserva è tenuto nascosto sino al suo raggiungimento ma graficamente è visibile se il venditore ha fissato un prezzo di riserva? Anche se nascosto? Dove? oppure è totalmente nascosto? qualora non è indicato il venditore è obbligato a vendere l'oggetto anche ad una sola offerta minima? Grazie
Se c'è un prezzo di riserva la cosa viene segnalata nella pagina dell'inserzione (sotto o di fianco al prezzo corrente c'è "prezzo di riserva non raggiuto" che diventa "prezzo di riserva raggiunto" quando è raggiuto).
Poi anche nella pagina della cronologia offerte dovrebbe esserci la stessa indicazione.
Se non c'è riserva il venditore dovrebbe accettare l'esito finale qualsiasi esso sia, ho scritto dovrebbe non a caso, se non dovesse accadere non avrai modo di pretendere la vendita dell'oggetto, nemmeno pagandolo.
Ciao
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |