annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserzioni gratuite non erano 50 dal 1/09

cc.carla
Utente della Community

buongiorno a tutti

in agosto, mentre stavo usufruendo della possibilità di mettere in vendita in asta 75 oggetti gratuitamente, mi era arrivato il messaggio che dal 1/9 il numero sarebbe calato a 50.

Ieri  iniziando a vendere sempre con il metodo " in asta" mi sono accorta che il numeratore nella mia pagina di account indica che ho a disposizione 75 oggetti ed infatti sta andando a scalare mano a mano che faccio inserzioni.

Cosa non ho ben capito ?

Grazie sempre

Carla

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)


@cc.carla ha scritto:
 

Cosa non ho ben capito ?

 

La data, non  è 1/9 ma 11/9.

 

A partire dall'11 settembre apporteremo una serie di cambiamenti alle tariffe - in particolare alle tariffe d'inserzione - per le aste chiuse in anticipo, e ad alcune opzioni di vendita per tutti i venditori non professionali di eBay.it.

Nuove tariffe d'inserzione a partire dall'11 settembre: gratuite, semplificate e flessibili per i venditori non professionali

Vogliamo darti più flessibilità. E per questo:

  • Ottimizzeremo il numero di inserzioni gratuite senza tariffe d'inserzione disponibili ogni mese per i formati di vendita Asta online e/o Compralo subito:
    • I venditori non professionali senza Negozio riceveranno 50 inserzioni gratuite* al mese, indipendentemente dal formato

 

Ciao

Risposte (0)

Fai una domanda