annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

l acquirente sostiene che l' oggetto non è originale, ma lo è!!!

Premetto che non sono un venditore professionale, ma saltuario...

Allora vendo un vestito di moschino dell' anno scorso ancora con etichetta ad un prezzo molto contenuto!

l' acquirente mi scrive che c' è un difetto sulle spalline ( e non c' era!!!!) e che secondo un negozio di sua conoscenza l' abito non è originale! Tenete conto che qui c' è la sede della Moschino e che sono sicura della provenienza dell' abito!

Mi sembra molto in malafede cosa devo fare? Per scrupolo le ho detto di mandarmi foto del difetto e dichiarazione scritta del negozio altrimenti non avrei accettato indietro l' abito... Cosa dite ho fatto bene?

Visualizza l'intero argomento
castigatore1
Utente della Community

Gli devi far aprire una Controversia per Oggetto non Conforme, ti deve restituire in modo tracciabile a sue spese, e Pay Pal decide se ha ragione o meno . Le tue ragioni le spieghi nella Controversia ..

Vedrai che smette di contestare -

Fai una domanda