in data
11-11-2013
12:40
- data ultima modifica
11-11-2013
13:18
autore
kh-laura
Aiutatemi per favore,
io ho venduto un box multimediale, che l'ho usato pochi giorni prima di spedirglielo,
per cui funzionante al 100%,
lui mi ha scritto:
Buongiorno, ho ricevuto il box ma non funziona con nessuno dei miei due hard disk, non funziona neppure la ventola interna e l'hard disk non parte mai.
Sul display compare sempre la scritta "load" che poi diviene "no disc".
Se attacco il box al PC via USB questo non viene neppure visto dal pc cioè come se fosse spento.
In pratica questo box è NON funzionante quindi non conforme alla descrizione del vostro annuncio.
desidero sapere come si può fare
saluti
la cosa mi è parsa strana, anzi stranissima perchè giorni prima mi ero visto un film,
che devo fare, io per adesso lo posso aiutare, forse fa male qualcosa, cmq cosa fareste voi.
se vedete le mie inserzioni, sono divise da articolo funzionanti altri no e altri da riparare, per cui non ho motivo di scrivere funzionante su una cosa non funzionante, non mi costava nulla mettere non funzionante,
se era un articolo nuovo, allora poteva essere pure che non funzionava, perchè può capitare su un articolo nuovo, ma sul'usato, e soprattutto personale, no,
proprio su questo articolo, un box multimediale, che ho usato pochi giorni fa prima della spedizione.
e poi ho fatto un pacco imbottito al massimo, fatto bene.
buuu?
fatemi sapere, aiutatemi, ciao