in data 09-09-2013 17:03
buonasera vorrei averi un cosiglio.. io il mese scorso ho messo in vendita un giaccone marca
Woolrich l'asta e scaduta il 15. di agosto un acquirente se lo aggiudicato, io ho aspettato per il pagamento due gg dopo l'acquirente mi ha contattato dicendomi se per me non era un problema se mi poteva pagare entro la fine del mese inizio settembre perchè era fuori città per le vacanze.Io gli ho detto che non cera nessun problema.. poi mi ha riconttatato a fine agosto dicendomi che mi avrebbe pagato entro il 3 settembre però mi ha chiesto se intantto se lo potevo spedire, io ho detto che non funziona cosi prima deve fare il pagamentto e poi lo avrei spedito.. dico oltre tutto che è un nuovo utente. poi da li non si è fatto più sentire ho sollicitato il pagamentto ma nulla come mi devo comportare?? visto che ebay ha mandato fattura da pagare su oggetto venduto ma non ancora pagato devo aprire subito la controversia?? grazie mille
hai aspettato anche troppo
aprigli subito controversia per oggetto non pagato e se dopo 96 ore non ti paga allora la chiudi e recuperi le commissioni sul venduto
Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto
non far passare altro tempo, dopo 32 giorni dalla fine dell'inserzione non puoi aprire nessuna controvesia