annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto perso

cozzoli9ro
Utente della Community

purtroppo un oggetto che ho venduto è andato perso nella spedizione. sono pronto a rimborsare all'acquirente il costo dell'oggetto e della spedizione, ma mi viene richiesto di coprire anche le spese (4,5 euro) del bonifico che mi venne fatto a suo tempo.

è corretto?

Visualizza l'intero argomento

sono pronto a rimborsare all'acquirente

 

Se è vero che il materiale viaggia a rischio dell'acquirente è anche vero che è lei che si deve preoccupare e rivalersi nei confronti di chi ha spedito - corriere /poste / ecc. - per avere il rimborso e non solo della spesa di spedizione ma anche del suo contenuto.

 

Sarei anche dell'idea, vista la cifra esigua, che se non le fosse di troppo disturbo, rimborsi / accontenti l'acquirente facendogli notare altresì che lo fa per buon cuore e non certamente per diritto.

 

Questo per poi non trovarsi un feed di colore non apprezzabile come venditore e al quale non potrebbe controbattere se non con un suo commento ma che al lato pratico lascia il tempo che trova. Saluti.

Fai una domanda