annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto rubato!

tomas8812
Utente della Community

ciao a tutti!! allora ho spedito un telefono con vari accessori,purtroppo qualcuno alle poste ha fatto il furbo perche è stato rubato...insomma il pacco è arrivato al destinatario vuoto.. che devo fare?? io ho la ricevuta che attesta che il pacco l ho inviato con tanto di peso ecc.. l acquirente non ha verificato il contenuto all arrivo... ora l acquirente vuole che io risarcisco..ma perche?? non è piu responsabilita mia una volta entrato nell ufficio postale..giusto? comunque sia non puo accusarmi che ho spedito il pacco senza telefono uno perche non ha visionato subito...ormai una volta a casa uno fa e dice cio che vuole..secondo io ho la ricevuta che attesta il tutto...c'è il peso ecc... insomma poi fra me e l acquirente ci si puo mettere daccordo..ma legalmente sono dovuto a risarcirla? e ora ho il conto paypal bloccato..che succede? che devo fare?  siamo tutti e due in buona fede ma xke dovrei rimetterci io che non ho fatto nessuna negligenza? se l acquirente visionava il pacco all arrivo poteva contestare subito che era vuoto.. rispondete grazie mille!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile