annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pacco non ritirato

salve,chi puo' aiutarmi?ho venduto e spedito tramite pacco ordinario delle traverse per letto.Oggi tale pacco mi è tornato indietro perche' l acquirente non è andato a ritirarlo all ufficio postale ed ho dovuto pure pagare euro 9,10. come mi devo comportare con l acquirente?

Visualizza l'intero argomento

@stellina7430 ha scritto:

salve,chi puo' aiutarmi?ho venduto e spedito tramite pacco ordinario delle traverse per letto.Oggi tale pacco mi è tornato indietro perche' l acquirente non è andato a ritirarlo all ufficio postale ed ho dovuto pure pagare euro 9,10. come mi devo comportare con l acquirente?

Ciao,

nel momento in cui lo hai ritirato ne sei diventata custode di un oggetto che non è più tuo.

Contatta l'acquirente e chiedi le motivazioni del mancato ritiro e soprattutto fatti dare precise indicazioni sul da farsi e ricordagli che nel caso lo rivolesse,oltre le spese della nuova spedizione,dovrà accollarsi quelle da te pagate del il mancato ritiro.

Tutto questo sarebbe opportuno tramite raccomandata A.R.

Passato circa un anno senza aver avuto disposizioni in merito all'oggetto in questione...tutto decade e ne potrai fare ciò che vuoi ma fino ad allora non è di tua proprietà

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile