in data 04-05-2013 12:45
un possibile acquirente mi ha chiesto se è possibile visionare un libro messo in vendita con asta, considerato il prezzo non trascurabile vorrebbe vedere l'oggetto prima di fare un offerta.
vorrei sapere se posso comunicare il mio indirizzo e numero di telefono per potergli far visionare il libro o se vado incontro a violazione delle regole ebay?
aggiungo che la vendita avverrebbe comunque su ebay con una sua offerta ufficiale, non privatamente, quindi le tariffe ebay sarebbero pagate.
nel caso di offerta fatta e aggiudicazione inoltre volevo sapere se potevo consegnare di persona il libro, con pagamento alla mano, invece di spedirlo e ricevere pagamento con paypal.
devo farmi firmare una ricevuta di consegna del libro ed io devo dare ricevuta di pagamento avvenuto? corro rischi?
grazie
sgorbolo
non violi nessuna regola
usa solo il buonsenso, vi incontrate in un qualsiasi luogo e gli fai visionare l'oggetto, se è di suo gradimento allora torni a casa e chiudi l'inserzione, effettuare un compralosubito a lui dedicato,consegna a mano,lui acquista poi vi riincontrate ed effettuato lo scambio oggetto/soldi dietro una ricevuta firmata in duplice copia,
ebay prende le sue commissioni e bypassi paypal
tutto regolare