in data 12-04-2013 13:05
Ciao,
sono un venditore, sempre più acquirenti mi chiedono di pagare con postepay (accetto Paypal per cui sinceramente non li capisco, mah..contenti loro..) e spesso perdo vendite perchè non offro questo metodo..(inutile dire loro di agganciare la carta a Paypal ecc..). Vorrei capire bene come funziona..
è sicuro per un venditore? perchè devi dare dei dati della tua carta,giusto? ha un costo ricevere pagamenti? come posso poi trasferire i soldi da li al mio conto? so che esiste anche la e-postepay, per un venditore è meglio avere questa o la tradizionale? grazie grazie grazie
se sono gli acquirenti a chiederla allora puoi accettare questo tipo di pagamento. Puoi attivare la tua postepay e se vuoi collegarla al conto paypal. Io vendo molto con questo sistema e non ho mai avuto problemi. I dati che dai sono il tuo nominativo, il n di carta e se fanno la ricarica in ricevitoria il tuo cod fiscale, basta non serve altro. Non ha nessun costo ricevere dei pagamenti mentre è chi li fa che paga una commissione di 1 euro alle poste, di 2 in ricevitoria.