Ho un problema con un utente svizzero. Ha comprato da me un oggetto e poi è cominciata la trafila. Ci ho messo credo 4 giorni a contattarlo, era un utente feedback 0 e tra la sfiducia e la pazienza, mi ha poi risposto. Mi dice, in tedesco e io non parlo tedesco, che era in ospedale. Vabè, beneficio del dubbio gli dico che ok, non fa niente, gli ho mandato il saldo. Passano 2 giorni, niente. Gli riscrivo una due tra volte, poi finalmente risponde. Risponde che il pagamento non gli è comodo. Punto. Il pagamento è paypal. Va bene mi dico, SE (e non ci credo per un tubo) fosse vero che stava male.. magari è a casa e va bene. GLi offro il bonifico bancario, mi scrive, per la prima volta in inglese che si il bonifico sarebbe eprfetto per lui, che se gli fornisco i dati ecc, fa tutto e che in 3/4 giorni dovrebbe arrivare il pagamento. Manco lo dico che passano giorni e niente. Lo ricontatto e dopo diversi giorni mi risponde così: Sehr geehrte Damen und Herren, Liebe Daniela, Wir erhielten gestern per Post einen Casio FX 880P und sahen von unsere KREDITKARTE: visa wurde der Betrag abgebucht. Wir bekamen diesen Rechner von: Antonio Carvalho (Porgutal) zugesendet. Warum gleichzeitig: Daniela uns auch diesen Rechner verkaufen möchte, können wir nicht verstehen. Weil wir einen Rechner: Casio FX 880P gekauft/bestellt haben und dieser ist bezahlt. Hier liegt bestimmt ein Missverständnis vor. Wir benötigen keinen, weiteren Rechner und sehen das Geschäft als erledigt an. Wir entschuldigen uns für die Umstände bei Daniela. Wir bitten ebay um Löschung aller Konto'en und Daten von Denise und Adrian Streng/Grossenbacher. Auch bei paypal-Konto. Vielen Dank Onestamente col traduttore di google, non c'ho capito una mazza a parte il fatto che non gli interessa più?!?! Ho portato pazienza perchè la cifra non erano due spiccioli e mi facevano comodo, ma a sto punto, ben 18 giorni dopo, al pazienza si è esaurita, gli ho scritto diverse volte per dirgli se mi spiegava il problema, se potevamo risolvere, mail su mail per dirgli, va bene chiudiamo, niente, non mi si fila. Ora, posto che io un feed negativo NON lo voglio, specie per un cretino che non ha pagato, come faccio a chiudere tutto ed EVITARE che mi lascia il feed negativo solo così, per sport? Grazie 😞
... Mostra altro