in data 19-03-2020 18:13
sono perseguitato da un poveraccio che non ha altro da fare (sarà il momento...); l'ho bloccato ma non so come impedirgli di inviarmi email; qualcuno mi sa aiutare? grazie
@cartashopping ha scritto:sono perseguitato da un poveraccio che non ha altro da fare (sarà il momento...); l'ho bloccato ma non so come impedirgli di inviarmi email; qualcuno mi sa aiutare? grazie
Non è del tutto chiaro cosa vuoi intendere, ma proverò a ipotizzare.
Tu parli di "email", non di messaggi eBay quindi, o comunque non necessariamente, se si tratta di email ovvero normale posta elettronica come quella che io dal mio account di posta elettronica potrei inviare direttamente al tuo account di posta elettronica la risposta è talmente banale da risultare quasi superflua, lo metti tra i mittenti indesiderati e ripeti l'operazione ogni volta che si materializza se per caso dovesse usare accounts di posta diversi ogni volta.
Se invece ti riferisci ai messaggi interni alla piattaforma allora inserendolo in blacklist e poi selezionando il blocco specifico presente qui:
https://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?BuyerBlockPreferences&BuyerBlockPreferences=
(Non consentire agli utenti bloccati di contattarmi) dovresti riuscire a bloccarli, naturalmente l'operazione va ripetuta nel caso in cui si presenti sotto accounts diversi.
Resto con il dubbio che tu non intendessi nessuna delle due ipotesi, anche perchè si tratta di soluzioni note ed anche piuttosto banali.
Ciao
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |