in data 22-09-2015 18:56
salve a tutti.
Vorrei iniziare ad utilizzare un hosting (anche a pagamento, basta che ne valga la pena) per inserire tutte le immagini relative alle mie inserzioni su ebay.
Fino ad ora ho creato le mie inserzioni inserendo le immagini nel modo "classico" cioè copiando ed incollando l'immagine all'interno della descrizione dell'oggetto.
Realizzando le inserzioni in modalità html ho dei vantaggi rispetto al formato classico?
ed inoltre, se volessi modificare il mio negozio inserendo un template per cambiare la grafica, avrei deiproblemi con la descrizione in html già inserita nelle inserzioni?
grazie
in ordine inverso
il template non dovrebbe interferire con le immagini già immesse se queste non eccedono le dimensioni dei riquadri che vai a creare
per le foto : se già riesci a inserirle numerose, grandi,senza problemi nel riquadro descrizione,
con HTML e hosting esetrno non avrai nessun beneficio ulteriore se non quello di avere le foto raggruppate e disponibili per future inserzioni quando accedi alla tua pagina del sito hosting se questo la prevede
ma se le hai già salvate in una tua cartella sul PC e riesci a partire da lì, il problema non sussiste
il copia-incolla può anche avvenire da foto poste su facebook ( basta trascinare in realtà l'immagine aperta nel sito esterno nel riquadro descrizione e poi la si sistema come si desidera con la formattazione )
comunque dai un'occhiata qui e ti fai un'idea
http://nonsoloprogrammi.net/migliori-siti-di-hosting-immagini-e-foto-gratis