annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimettere in vendita più oggetti contemporaneamente

supergio86
Utente della Community

Fino a poco tempo fa, una volta scadute le inserzioni, era possibile selezionare gli oggetti non venduti e rimetterli in vendita in pochi passaggi, ora questo non lo riesco a fare più con la nuova versione... vorrei capire se c'è un modo per farlo oppure non è più possibile e devo rimettere in vendita i singoli oggetti...spero vivamente ci sia un modo, perchè così è davvero lunga. grazie

Visualizza l'intero argomento

@supergio86  ha scritto:

Fino a poco tempo fa, una volta scadute le inserzioni, era possibile selezionare gli oggetti non venduti e rimetterli in vendita in pochi passaggi, ora questo non lo riesco a fare più con la nuova versione... vorrei capire se c'è un modo per farlo oppure non è più possibile e devo rimettere in vendita i singoli oggetti...spero vivamente ci sia un modo, perchè così è davvero lunga. grazie

Problema già sviscerato più volte sul forum.

Da "il mio ebay", "Riepilogo", quindi voce "Vendite" del menù sulla sinistra.

In questa pagina, sulla destra, c'è il link "Passa alla versione classica" (di fianco a "Inviaci le tue impressioni" che può essere utilizzato per bombardarli di segnalazioni su questa mancanza ...)

Attenzione che la versione classica proposta qui espone tutti di seguito prima le inserzioni in corso, poi gli oggetti venduti, poi quelli non venduti (inframmezzati da altre cose tipo "restituzioni", ecc.).

Prego!

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile