in data 17-09-2014 16:26
Buongiorno a tutti.
Il 14 settembre un utente ha fatto un'offerta per un mio oggetto che partiva da una base d'asta di 10 €. La sua offerta era ovviamente di 10€. Il 17 settembre, cioè oggi, mi accorgo che l'offerta è stata ritirata per "errato importo".... ma quale errato importo? se l'offerta parte da 10 € e tu offri 10€ e non 100 o 1000€ dov'è che hai sbagliato? probabilmente ha trovato un oggetto simile a prezzi più convenienti... devo segnalare questo utente per questo comportamento non proprio corretto? E' mai capitato a qualcuno? Grazie per le eventuali risposte.
@minguzzo ha scritto:Buongiorno a tutti.
Il 14 settembre un utente ha fatto un'offerta per un mio oggetto che partiva da una base d'asta di 10 €. La sua offerta era ovviamente di 10€. Il 17 settembre, cioè oggi, mi accorgo che l'offerta è stata ritirata per "errato importo".... ma quale errato importo? se l'offerta parte da 10 € e tu offri 10€ e non 100 o 1000€ dov'è che hai sbagliato? probabilmente ha trovato un oggetto simile a prezzi più convenienti... devo segnalare questo utente per questo comportamento non proprio corretto? E' mai capitato a qualcuno? Grazie per le eventuali risposte.
Capita continuamente, qui è pieno di gente che pigia tasti a caso (non solo nelle aste).
Ha scelto una motivazione qualsiasi tra quelle ammesse per il ritiro dell'offerta, anche se la regola lo obbligava (solo moralmente, non materialmente) ad inserire immediatamente una nuova offerta di importo corretto.
Voleva uscire dall'asta e lo ha fatto, per te meglio così, cioè meglio non vendere piuttosto che avere tra le balle uno che a fine asta ti chiede di annullare l'acquisto o addirittura sparisce senza spiegazioni.
Ciao