in data 20-10-2017 08:47
ieri mi sono ritrovato un utente che ha acquistato un oggetto e subito a lasciato fb negativo senza motivo , poi lo ha fatto con un altro account stessa cosa acquisto poi fb negativo , allora ho comunicato con tutti e due e li ho capito che era lo stesso individuo e dopo che ebay giustamente ha cancellato i fb ingiustificati l'ho bloccato su tutti e due , ad oggi continuano ad arrivarmi tante offerte da utenti a fb zero tutti appena aperti, li sto bloccando tutti ma comincio a preoccuparmi perche non smette piu' .... help ... come posso scovarlo ?
@gamer.vs.gas ha scritto:ieri mi sono ritrovato un utente che ha acquistato un oggetto e subito a lasciato fb negativo senza motivo , poi lo ha fatto con un altro account stessa cosa acquisto poi fb negativo , allora ho comunicato con tutti e due e li ho capito che era lo stesso individuo e dopo che ebay giustamente ha cancellato i fb ingiustificati l'ho bloccato su tutti e due , ad oggi continuano ad arrivarmi tante offerte da utenti a fb zero tutti appena aperti, li sto bloccando tutti ma comincio a preoccuparmi perche non smette piu' .... help ... come posso scovarlo ?
Anche scovandolo cosa risolveresti?
Se qualcuno ti ha preso di mira, cosa probabile viste le dinamiche che stai descrivendo, non otterresti nulla scovando chi è, dovresti eventualmente fargli causa.
Una strada potrebbe esserci, ma passa per l'Assistenza Clienti e funziona solo se tutti gli accounts con cui stai avendo a che fare utilizzano la stessa connessione del "mandante", l'assistenza quindi attraverso l'IP può scovarli tutti (anche quelli che ancora non si sono palesati) e bloccarli.
Piuttosto interrogati sulle motivazioni, cosa puoi aver fatto per scatenare questa rappresaglia?