in data 23-01-2013 10:22
ho venduto un libro pop up, per bambini. A poco, 9 euro. Solo che essendo alto più di 5 cm ho dovuto pagare 11,90 di spedizione. NON gliele ho fatte pagare all'acquirente, specificando che pazienza... facciamo finta di avergli fatto un regalo al suo bambino. Quindi faccio postacelere1 plus. Il libro arriva e l'acquirente mi dice che il primo pop-up è scollato. Può succedere, mi dispiaccio e nemmeno un minuto dopo gli ho rimborsato TOTALMENTE il libro. Quindi ci ho smenato altri soldi, ma era giusto. Il signore mi lascia un feed buono ma precisa che c'è stato un problema. Ora mi incazzo, scusate, ti rimborso, ti chiedo scusa, pago una spedizione al di sopra dei 5 euro come previsto e tu? mi metti che c'è stato un problema? Vergognati. Adesso mi sono impuntata e rivoglio il libro. E' lecito chiederlo indietro, le regole di ebay lo prevedono o no? perchè buoni e onesti sì ma SCEMI NO! e perbacco!!
grazie e chi mi risponde 🙂
concordo... assurdo.
Quasi mi viene voglia di chiudere il negozio e finirla qui. che tristezza...
mi ha scritto ebay dicendomi che ho usato un linguaggio scorretto e hanno cancellato i post. Che dire...
non sto dicendo che ci deve rimettere di tasca sua, dico solo che se il problema te l'ho risolto, tra l'altro non sapevo nemmeno di quel difetto del libro, dato che ho centinaia, posto sempre che sia vero, ovvio, se il problema te l'ho risolto, metti un feed normale oppure astieniti. Mica chiedo la luna. E che caspita! perchè essere così puntigliosi inutilmente? Io mica gli ho chiesto i soldi della spedizione, mica gli ho chiesto un aumento del costo del libro, glielo ho rimborsato totalmente, gli ho fatto pure un postacelere perchè non mi accettavano un piego libri, pagando la bellezza di 11,90 e tu mi metti nel feed che c'è stato un problema? MA VAFF... e quando ci vuole ci vuole. Stop. D'ora in avanti in prossimità della scadenza delle inserzioni le cancello, le elimino perchè non vale la pena vendere su ebay, dove vieni tartassato di tasse, di commissioni, tra paypal e ebay lasciamo perdere. Vado a vendere su subito.it o da altra parte. ogni mese spendo 20 euro per il negozio, adesso le inserzioni da 15 sono passate a 35 e non posso mettere nemmeno un feed negativo o reclamare????? ma scherziamo??? sembra quasi fascismo.
vabbè, non mi voglio più arrabbiare. Chiudo il cuore di rabbia e sorrido 🙂 ciao a tutti
Dovevi spedirlo con piego libri raccomandato e se in quell'ufficio postale non lo facevano dovevi andare in un altro. Siccome costa poco non lo dicono mai.
Per il reso la vedo dura. Se volevi la restituzione dovevi aspettare per il rimborso. Adesso ha i soldi e il libro, chi glielo fa fare di restituirlo. Comunque meritava la restituzione del denaro? Te l'aveva chiesta? Non era rotto ma solo un po scollato. Hai visto poi cosa ne hai guadagnato?