in data 23-01-2013 10:22
ho venduto un libro pop up, per bambini. A poco, 9 euro. Solo che essendo alto più di 5 cm ho dovuto pagare 11,90 di spedizione. NON gliele ho fatte pagare all'acquirente, specificando che pazienza... facciamo finta di avergli fatto un regalo al suo bambino. Quindi faccio postacelere1 plus. Il libro arriva e l'acquirente mi dice che il primo pop-up è scollato. Può succedere, mi dispiaccio e nemmeno un minuto dopo gli ho rimborsato TOTALMENTE il libro. Quindi ci ho smenato altri soldi, ma era giusto. Il signore mi lascia un feed buono ma precisa che c'è stato un problema. Ora mi incazzo, scusate, ti rimborso, ti chiedo scusa, pago una spedizione al di sopra dei 5 euro come previsto e tu? mi metti che c'è stato un problema? Vergognati. Adesso mi sono impuntata e rivoglio il libro. E' lecito chiederlo indietro, le regole di ebay lo prevedono o no? perchè buoni e onesti sì ma SCEMI NO! e perbacco!!
grazie e chi mi risponde 🙂
Dovevi spedirlo con piego libri raccomandato e se in quell'ufficio postale non lo facevano dovevi andare in un altro. Siccome costa poco non lo dicono mai.
Per il reso la vedo dura. Se volevi la restituzione dovevi aspettare per il rimborso. Adesso ha i soldi e il libro, chi glielo fa fare di restituirlo. Comunque meritava la restituzione del denaro? Te l'aveva chiesta? Non era rotto ma solo un po scollato. Hai visto poi cosa ne hai guadagnato?