annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sono passati già alcuni giorni e l'acquirente non paga nonostante ripetuti inviti e solleciti.

erregotica
Utente della Community

ciao,

sono passati già alcuni giorni e l'acquirente non paga nonostante ripetuti inviti e solleciti. ho anche aperto una controversia. lo stato della mia vendita è "in attesa di pagamento"

nessuno mi ha contattato e non ho ricevuto nessun altro input. vorrei sapere se sto commettendo io un qualche errore di procedura; premetto che, essendo un privato, non ho emesso fattura e che dall'indirizzo del destinatario l'acquirente non è italiano ed ha un feedback di tutto ripetto; oppure cosa posso fare per risolvere.

grazie per la collaborazione

 

 

Visualizza l'intero argomento
*simona*
Utente della Community

Ciao,

 

quello che dovevi fare già lo hai fatto.

Adesso non ti resta altro da fare che chiudere la controversia, se sono passati 4 gg esatti dalla sua apertura, e mettere quell'utente in blacklist, così non potrá tornare a scocciarti!

 

Fai una domanda