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Intendevi dire: 

sono un venditore privato, piccola questione da risolvere...

tradesman_1
Utente della Community

Ciao a tutti, questa è la questione:

Ho venduto un nunchuck wii una settimana fa, l'acquirente ha regolarmente pagato con paypal, io nella descrizione avevo scritto che spedivo con prioritaria a meno che qualcuno non chiedesse una spedizione più veloce e sicura. Detto ciò ho spedito l'oggetto facendo attenzione a francobolli, peso e dimensioni della busta. Ho spedito lunedi' 29...oggi l'acquirente mi ha scritto che non gli è ancora arrivato niente.

Quindi chiedo a chiunque sia più esperto di me o abbia avuto questioni simili, come devo procedere se effettivamente c'è stato un furto da parte delle poste? E quali sono le mie responsabilità?

 

Sono pronto ad assumermele tutte, voglio solo evitare il primo feed negativo. Per ora gli ho risposto all'utente chiedendogli di avere pazienza fino a domani e che ci saremo risentiti.

 

Un grazie a tutti quelli che risponderanno.

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marco10002
Utente della Community

La responsabilità tua è proprio nel mancato arrivo dell'oggetto.

 

Paypal e prioritaria non vanno d'accordo.

 

Se anche gli fosse arrivato e dice il contrario,tu non hai prove di aver spedito.

 

La tua parola contro la sua e paypal in certi casi dà SEMPRE ragione all'acquirente.

 

Quindi se ti apre controversia per oggetto non ricevuto,la vince di sicuro e verrà rimborsato.

 

Se l'importo della transazione è sotto i 25€ e ti apre controversia converti in reclamo e indica,all'interno della controversia, che hai spedito con posta prioritaria.

 

L'acquirente verrà rimborsato da paypal anzichè da te.

 

 

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