in data 02-12-2018 22:56
Buongiorno a tutti.
Scrivo qui sopra perchè ho il seguente problema : quando un cliente acquista nel mio negozio due o più articoli in compralo subito il sistema li porta subito a dover pagare le spese di spedizione per ogni singolo articolo. Questo sigifica che sono costretti a scrivermi e lamentarsi di questa cosa e io sono a mia volta costretto a rispondere che possono pagare la cifra totale e poi una volta che ho i loro soldi su Paypal li rimborso della somma in eccedenza. Ovviamente tutto questo è molto ma molto seccante! Non solo :quando sono riuscito a contattare l'assistenza telefonica (un miracolo perchè è veramente un'impresa riuscire a raggiungere questo numero sul sito) mi ha risposto dopo un bel po di tempo una persona da un altro paese che con un italiano approssimativo mi ha detto che per loro il problema non c'è , che hano fatto controlli, che io non ho messo effettivamente ll'obbligo di dover pagare subito non appena battuto l'articolo e al limite a proporre ai clienti di mettere ogni singolo oggetto nel carrello e poi chiedermi la spedizione combinata. Ma tutto questo non funziona mai (almeno l' 80 percento delle volte) e questo problema si ripresenta.
C'è qualcuno di voi che può darmi un valido suggerimento? E' veramnte seccante pagare tutti i mesi 20 euro per avere un Negozio ed un servizio che non funziona.
Grazie a tutti. Stefano.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |