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spedizione combinata

Buongiorno a tutti.

Scrivo qui sopra perchè ho il seguente problema : quando un cliente acquista nel mio negozio due o più articoli in compralo subito il sistema li porta subito a dover pagare le spese di spedizione per ogni singolo articolo. Questo sigifica che sono costretti a scrivermi e lamentarsi di questa cosa e io sono a mia volta costretto a rispondere che possono pagare la cifra totale e poi una volta che ho i loro soldi su Paypal li rimborso della somma in eccedenza. Ovviamente tutto questo è molto ma molto seccante! Non solo :quando sono riuscito a contattare l'assistenza telefonica (un miracolo perchè è veramente un'impresa riuscire a raggiungere questo numero sul sito) mi ha risposto dopo un bel po di tempo una persona da un altro paese che con un italiano approssimativo mi ha detto che per loro il problema non c'è , che hano fatto controlli, che io non ho messo effettivamente ll'obbligo di dover pagare subito non appena battuto l'articolo e al limite a proporre ai clienti di mettere ogni singolo oggetto nel carrello e poi chiedermi la spedizione combinata. Ma tutto questo non funziona mai (almeno l' 80 percento delle volte) e questo problema si ripresenta.

C'è qualcuno di voi che può darmi un valido suggerimento? E' veramnte seccante pagare tutti i mesi 20 euro per avere un Negozio ed un servizio che non funziona.

Grazie a tutti. Stefano.

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La risposta te la sei data praticamente da solo. Devi dire agli acquirenti di mettere gli oggetti sul carrello e poi di chiederti il totale. A quel punto potrai mandarglielo con la spesa unica per una spedizione cumulativa.

Questo sistema funziona sempre, tranne quando tu prevedi uno sconto dei pezzi in vendita. Se hai degli sconti attivi non permette all'acquirente di chiedere il totale perché viene restituito un messaggio che più o meno dice che il venditore ha già previsto degli sconti e quindi chiedere il totale è impossibile.

Ma se questi sconti non ci sono, allora la procedura è efficace. Devono mettere gli oggetti nel carrello con la scelta "aggiungi al carrello", evitare di fare "compralo subito" e poi, dal carrello, richiederti il totale.

In questo modo non sarai costretto ad effettuare rimborsi continui, ed è meglio non farlo. questo perché se risulti essere uno che rimborsa troppo, Paypal si potrebbe alterare e qualche volta chiudono i conti d'autorità. Meglio non correre questo rischio, quindi.

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