annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione economica

Buona sera a tutti! Ho venduto un oggetto piccolo, in particolare una stola per eventi, e per sbaglio avevo messo come costo di spedizione 3 euro specificando che si tratta di una raccomandata! Ora ho un problema... siccome ho venduto la stola a soli 8 euro e la raccomandata semplice costa 5-7 euro ... in poche parole c'ho rimmesso 😞 Mi chiedevo se qualcuno di voi sa consigliarmi qualche spedizioniere sempre tracciabile a prezzi bassi per le lettere piccole!  

Grazie

Visualizza l'intero argomento

Purtroppo no. Dipende tutto dal formato e dal peso e se la soglia viene superata si paga anche di più. Oramai una raccomandata ordinaria anche di sola carta ha un costo che si aggira sui 5 euro e di meno per una spedizione tracciabile non trovi. A questo giro ti tocca fare buon viso a cattivo gioco e spedire così. Purtroppo l'errore ti pesa addosso. Eviterei, fossi in te, di chiedere la differenza all'acquirente. Spesso queste cose vengono prese come inganno e creano delle polemiche che non hanno senso tra acquirente e venditore. In questo caso devi sobbarcarti il peso dell'errore a mio avviso, ma così mantieni comunque saldo il tuo account e fai comunque una bella figura nei confronti di chi acquista. Non portano soldi certe cose, ma portano certamente stima e considerazione che hanno il loro valore.

Fai una domanda