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Intendevi dire: 

spedizione non ricxevuta dall'acquirente

robycp67
Utente della Community

salve,

vorrei un chiarimento. Ho spedito una busta con posta prioritaria e il cliente non l'ha ricevuta.

Io gli credo, ma sono costretta a rimborsarlo? 

(Gli rimborsere anche la spesa del'oggetto , ma non la spedizione)

 

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maxusato
Utente della Community
questo perchè e da settembre che a causa di scioperi, e ritardi, ancora ad oggi anno problemi nelle consegne, comunque si se l'acquirente non riceve l'oggetti ed apre un reclamo in entrambi i casi devi rimborsarlo, del tutto sia oggetto, sia spedizione, ma dipende anche da quando e stata spedita, in caso contattalo ed informalo in merito ai ritardi, può anche verificare sul sito i ritardi, scioperi, ed eventuali, ovviamente scrivigli che anche se lo vorrai rimborsare, se riceve l'oggetto dovrà ò ripagartelo, ò rispedirlo a sue spese, (sempre se non và smarrita che a come stanno le cose potrebbe succedere) e comunque meglio una spedizione tracciabile. in modo che anche se ritarda, o viene smarrita, si può sempre reclamare.
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