annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utente ha acquistato ma ancora non pagato e non riceve i miei messaggi

25energie90
Utente della Community

allora, avevo un annuncio di un tablet con compra subito e solo ritiro a mano, un certo utente mi ha mandato una proposta d acquisto per 85 senza specificare niente prima, solo dopo per messaggio mi dice che il tablet lo vorrebbe spedito a sue spese.io in questo periodo ho provato a rispondegli ma è come se non ricevesse o leggesse i miei messaggi, quindi la mia vendita è ancora lì bella che in stallo....

l unica cosa che mi rimane è aprire una controversia per non pagato, giusto? a quel punto riceverà un messaggio da ebay presumo, ma se poi pagasse sti 85 della sua proposta d acquisto i costi di spedizione dovrei abbonarglieli visto che non me lo ha specificato prima?

Visualizza l'intero argomento
ivy12.76
Utente della Community

Ciao, assolutamente NO. La spedizione se la paga. Mandagli la fattura, modifichi ritiro in zona con la spedizione che sceglierai e ovviamente il costo. Poi aspetti un altro paio di giorni e se non ti paga gli apri controversia e dopo altri 4 giorni esatti se non ti ha ancora pagato la chiudi e riavrai l'accredito delle commissioni e lui un ammonimento. Non ti preoccupare che i messaggi li riceve, ma quando non si ha volgia di pagare non rispondono mai. Ce ne sono un sacco di perditempo così.

Fai una domanda