in data 10-01-2016 22:57
Salve, questa sera un utente ha acquistato uno degli oggetti che avevo messo in vendita. Si è registrato oggi e ha un nick che sembra formato da lettere a caso, ma la cosa ancora più strana è che poco dopo un altro oggetto è stato acquistato da un altro utente registrato oggi e con nick altrettanto strano! I pagamenti sono pervenuti poco dopo et voilà, l'indirizzo è lo stesso. Secondo voi si tratta solo di qualcuno inesperto?
@humane_10 ha scritto:Salve, questa sera un utente ha acquistato uno degli oggetti che avevo messo in vendita. Si è registrato oggi e ha un nick che sembra formato da lettere a caso, ma la cosa ancora più strana è che poco dopo un altro oggetto è stato acquistato da un altro utente registrato oggi e con nick altrettanto strano! I pagamenti sono pervenuti poco dopo et voilà, l'indirizzo è lo stesso. Secondo voi si tratta solo di qualcuno inesperto?
Probabilmente sta acquistando da utente non registrato (anzi ne sono praticamente sicuro), non so che scopo abbia, probabilmente dipende solo da inesperienza, infatti gli bastava confermare il primo account mentre invece ha fatto un secondo acquisto ed eBay gli ha attribuito un secondo account provvisorio.
Dal tuo punto di vista, se i pagamenti sono stati regolarmente effettuati, non cambia niente, non corri rischi particolari non più di quelli che correresti con un utente regolarmente registrato.
Ciao