annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho modificato il mio ID e non trovo piu' i mie acquisti per lasciare il feedback

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

ho modificato il mio ID e non trovo piu' i mie acquisti per lasciare il feedback

Non ci credo, scusa la franchezza ma io ho avuto alcuni accounts a cui cambiavo ID con frequenza (motivi miei) e non ho mai riscontrato nulla del genere.

Usa questo: Lascia il Feedback

se nemmeno così funziona deve esserci qualche altro problema.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

si a quella pagina ci sono arrivato anche io e ho lasciato il feedback, ma non lo lascia al venditore che ho acquistato

io ho bisogno di dare il feedback al venditore

grazie

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@morabito-antonino  ha scritto:

si a quella pagina ci sono arrivato anche io e ho lasciato il feedback, ma non lo lascia al venditore che ho acquistato

io ho bisogno di dare il feedback al venditore

grazie

Premesso che non ho capito cosa vuoi dire con la tua risposta, se sono passati più di 60 gg dall'acquisto non è più possibile rilasciare il feedback.

Potrebbe essere questo il motivo?

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Oppure venditore ed inserzione sono stati rimossi, oppure è stata rimossa solo l'inserzione.

Insomma può essere tutto ma di certo non è causato dal cambio di ID.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta