in data 28-02-2012 10:15
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=260953121212#ht_5219wt_1270
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=260932963654#ht_5219wt_1270
Cosa ne pensate?
Un utente si iscrive il giorno 8 genneio 2011.
Acquista un mio oggetto con un compralo subito e non si fa piu vivo.
Procedura di oggetto non pagato chiusa a mio favore.
Rimetto in vendita l' oggetto con gli stessi parametri viene acquistato ancora dallo stesso utente, io non lo avevo bloccato non immaginando che si sarebbe ripresentato nelle mie aste.
Risultato, ancora un impagato con contestazione chiusa a mio favore.
Ora io mi chiedo:
Si e' iscritto, su tre transazioni che ha effettuato in 15 giorni due non le ha pagate. Perche' e' ancora libero di acquistare su Ebay? che provvedimento e' stato preso a carico di costui?
Ho contattato l' assistenza clienti e' mi e' stato risposto che forse non aveva ancora i requisiti per essere sospeso, anzi ha girato il problema dicendo che a volte anche noi venditori chiudiamo le aste 12 ore prima della scadenza.
Faccio presente che le salate fatture a ebay le pagano i Venditori per i quali non esiste tutela.
in data 05-12-2012 10:38
Io non li chiamerei scherzi ma rottura di .... come pure chi ha riesumato il Post, ma sai, chi non ha nulla da fare e nessun con cui parlare viene a inzozzare il forum con frasi disconnesse e inutili contro ebay....... azz ... è la prima volta che la difendo !
in data 06-12-2012 14:53
Scusate, ma cosa aveva di strano questo post? Forse la mia lamentela non era legittima?
Vi sembra normale che un utente appena iscritto sia libero di acquistare e non pagare 2 oggetti su 2 ?
Per quale motivo lo trattate come una rottura di....
in data 06-12-2012 15:09
NO, io ti dò ragione e ti ho consigliato il link dove inserire tutti gli utenti rompi. Ne puoi inserire 5000 e io sono già a 896 fai un pò te.
Avevo anche chiesto all' assistenza di bloccare gli acquisti nel mio negozio agli acquirenti con feed zero, ma purtroppo non si può fare.]:)