Al posto mio che cosa fareste?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-10-2012 02:22
Desideravo sapere come vi comportereste nel seguente caso.
Cliente riceve il pacco prima dei giorni previsti in inserzione(tutto documentato), ricevo positivo e 1 come stellina per tempi di spedizione (ovviamente ebay mi risponde che non ha commesso violazioni etc.., e figuriamoci...).
Io non rilascio feedback ovviamente, mi scrive per ben due volte chiedendomi il rilascio del feedback dal momento che lui l'ho ha fatto.
Io non ho ancora risposto.
saluti
lety

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Al posto mio che cosa fareste?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-10-2012 07:04
poi con il cliente io non solo glielo il discorso della stellina bassa direi ma sicuramente glielo farei pesare, ma senza mezzi termini!
questa e' quello che farei io, quindi e' una considerazione personale..
Al posto mio che cosa fareste?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-10-2012 07:07
tra l' altro se ha gia lasciato il feed puoi anche non temere un negativo di ritorsione, l'unica cosa valuta il blocco di questo acquirente per eventuali futuri acquisti, ma anche questa deve essere una tua valutazione personale.
Al posto mio che cosa fareste?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-10-2012 09:34
Al posto mio che cosa fareste?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-10-2012 09:54
2 dei primi tre hanno riaccquistato, il quarto l'ho bloccato.
Suggerisco telefonata non aggressiva ma con tono fermo...
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Al posto mio che cosa fareste?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-10-2012 12:06
In caso anche di una sola stella di sotto del 4 su 5 (anche se già il 4 me le fa girare), scrivo il mio ulteriore commento al feedback rilasciato (che graficamente si vede molto meglio di un positivo con giudizio non troppo positivo).
Il mio ulteriore commento preferito è:
MI AUGURO FACCIA ANCORA TANTI ACQUISTI SU EBAY. DAI MIEI CONCORRENTI...
Poi, se vogliono, le spiegazioni le chiedono loro.
Al posto mio che cosa fareste?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-10-2012 13:17
cercare chi è quello che ti ha lasciato una stellina invece di 5 è una perdita di tempo e se lo tratti male e lo perdi anche una perdita di denaro.
Al posto mio che cosa fareste?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-10-2012 13:28
e a quel punto per evitare di superarlo devi controllare altrimenti perdi di visibilità e clienti ....
lavorando10 spiega al cliente per non metterai il feedback e perchè lo bloccherai come acquirente ... magari le elimina
Al posto mio che cosa fareste?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-10-2012 14:09
chi ha un numero vendite piu basso, che non significa necessariamente fare fatturato piu basso ma semplicemente che puo avere articoli a costo piu alto, si deve probabilmente preoccupare delle stelline basse in quanto non ammortizzando con il numero di stelline alte rilasciate deve purtroppo controbilanciare la situazione per non rischiare la perdita di top seller e visibilita.
io, personalmente, me ne infischio, ma anche volendo non potrei mica controllare 50 clienti al giorno..ci vorrebbe un altro dipendente solo per fare questo lavoro...
Al posto mio che cosa fareste?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-10-2012 16:56

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »