annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Altre nuove regole restrittive

Ma come mai bisogna sempre sapere le cose senza essere preavvertiti da una mail o in maniera ufficiale!?????
Quando clicco lo status venditore ora mi compare questa bella schermata..capita anche a voi e qualcuno ne sa di piu?

A partire dal 20 feb 2013, le controversie aperte dagli acquirenti saranno tenute in conto per valutare la tua performance
In Germania, Svizzera e Austria, le controversie con eBay e PayPal saranno prese in considerazione insieme alla valutazione dettagliata del venditore e ad altri criteri per determinare la tua performance

Il tuo livello in base ai criteri correnti: Standard
Il tuo livello in base ai criteri feb 2013: Standard
Periodo di valutazione (12 mesi) 01 nov 2011 a 31 ott 2012
Numero di transazioni (12 mesi) 24

Affidabilità Top

Sopra lo standard

Standard

Controversie Protezione dell'acquirente
12 mesi: 01 nov 2011 - 31 ott 2012
Le tue prestazioni
[Mostra conteggio]
Requisiti venditore standard
Stato
Controversie chiuse senza risoluzione del venditore
[Vedi definizione]
0.00%
0.30%
Ulteriori informazioni
Questa anteprima viene aggiornata quotidianamente, ma potrebbe non includere ancora le attività dello Spazio soluzioni di oggi.
Per risolvere le controversie in corso, visita lo Spazio soluzioni su eBay e PayPal.
Non mostrare di nuovo questa anteprima
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Oggetto: Altre nuove regole restrittive

gianfranco.1988
Utente della Community

@powercoin_italy

Tu insisti sullo stato di Venditore Top,sinceramente a me non frega nulla di questo status...

Gli acquirenti comprano solo se trovano interessante e conveniente l'articolo.

Ritornando alla querelle, quello che vorrei capire è se nel caso in cui le percentuali minime di controversie sopportabili dal venditore dovessero sforare cosa potrebbe accadere?

Io credo che ci saranno limitazioni sull'account in generale se non direttamente la chiusura!

Il lupo perde il pelo ma non il vizio
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta