annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza ebay.

pineron
Utente della Community

Probabilmente anche questo 3D verrà cancellato, ma tant'è!

Penso di non violare alcuna regola e, a questo punto, penso che il nostro caro/odioso robyepierre tutti i torti non li abbia.

Continuano a cancellare, post ed interventi a destra e a manca, senza alcun avviso, senza alcun motivo!

Avevo pubblicato alcuni giorni fa un post (ancora in atto) su Aruba e il suo momentaneo malfunzionamento. Riccardo mi aveva risposto dicencdo che Lui non aveva problemi. Io ho replicato che nel frattempo l'assistenza di aruba mi avevano ripristinato il tutto.

ORA MI CHIEDO e, cortesemente, chiedo all'assistenza:

Perchè questi due interventi sono stati cancellati????

Quale regola è stata violata????

Certe regole, meglio, certe decisioni mi paiono senza senso.

Già devo combattere perchè non posso inserire il titolo corretto di un libro, ossia l'opera principe del Beccaria, Dei Delitti e delle ..... (la parola che segue è vietata nel vocabolario di ebay!).

Ed ancora non posso pubblicare che l'Iliade parla della guerra di .... (anche la parola seguente è CENSURATA).

Se ora ....

Lasciamo perdere.

Sono cinque o sei mesi che ho perso tanta, tanta fiducia in ebay.

E dire che l'amavo così tanto!

E ogni mese gli lascio 1.500,00 eurini!

.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Assistenza ebay.

Proff, avevo visto che ieri che erano spariti alcuni interventi e non ne ravvisavo motivo, poi ieri sera erano riapparsi e avevo letto la tua chiarificazione...

Avevo dato la colpa alle pulizie del venedì, ma stamattina come dici tu sono riscomparsi...

. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta