annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La ormai nota da anni truffa johnson bradson - paypal (nota AICE)

La ormai nota da anni truffa johnson bradson - paypal

E' una truffa che da anni va avanti a danno dei venditori senza neppure cambiare nome dei truffatori professionisti: johnson bradson.

La truffa consiste (non la spieghiamo ovviamente tutta per ragioni di sicurezza) nel contattare i venditori solitamente professionisti alle loro email dirette in merito ad aquisti di articoli costosi e facilmente rivendibili.

L'artificio e raggiro implica l'uso apparente di paypal che induce il venditore ad effettuare una spedizione o in Nigeria o in Inghilterra o assai più raramente nello Shar-pei.

Ovviamente il venditore perde l'articolo e non riceve alcun denaro oppure si ritrova con del denaro di terzi e una querela di truffa che gli impone di restituire dei denari provenienti da chi la merce non l'ha né ordinata né ricevuta.

Emblematico che le prime segnalazioni della celebre truffa a nome johnson bradson siano del 2009.

Una curiosità: johnson bradson era in realtà un celebre duetto canoro di due distinti cantanti. I truffatori che si sono ispirati devono avere anche il gusto della beffa.

Ma questa informazione la ricevete GRATIS da noi ASSOCIAZIONE ITALIANA CLIENTI EBAY perché la società ebay europe sarl amministratrice e mediatrice del sito CHE PRENDE SOLDI IN PERCENTUALE E SPESE FISSE DA VOI dal 2009 non vi ha mai scritto niente e diversi di voi ci hanno rimesso parecchio.



L'ultimo che si é rivolto da noi é della settimana scorsa, un piccolo venditore professionista che ci ha rimesso merce per 2000 euro pagati al fornitore.

Forse, invece di far cancellare ai dipendenti dequalificati e ridotti ad automi esecutori ogni notizia rilevante dal forum venditore di potere, adoperare clausole vessatorie sui venditori e tartassarli più sono onesti, la società ebay europe sarl dovrebbe impegnarsi di più contro le mille truffe presenti su questo sito.

ASSOCIAZIONE ITALIANA CLIENTI EBAY

Vuoi migliorare il rapporto di compra vendita e la contrattualità con la società mediatrice? Sei un riformista attento e intelligente? Non vuoi fare gruppetti, gruppettini, gruppuscoli e gruppettari, ma l'interesse di tutta la clientela ebay venditori ed acquirenti? Ci piaci.
Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0